Questo sito usa cookie per fornirti una navigazione migliore. Se usi www.teconova.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Condizioni di vendita

La merce venduta è nuova con imballo originale, spedita dai magazzini Teco Nova o direttamente dal produttore.

Tutti i prezzi sono IVA 22% esclusa

Il trasporto è escluso; il prezzo della spedizione  indicato è generico, quello effettivo verrà
comunicato in base alla residenza del cliente.
Per merce molto pesante è prevista la consegna con sponda idraulica per agevolare lo scarico.
Il corriere consegna la merce al marciapiede.
Se si desidera la consegna dentro il locale, dovete chiedere la quotazione del "facchinaggio".
Attualmente ci serviamo del corriere Fercam.
Consegna a secondo delle zone in 2/4 giorni, non è velocissimo ma, la merce che facciamo ritirare non ha bisogno di correre ma di arrivare integra.

I dati tecnici pubblicati sul sito, sono riportati dai cataloghi del produttore.
La Teco Nova, non risponde per eventuali errori.

Si consiglia di scrivere sulla bolla al momento del ritiro merce la seguente frase "COLLO APPARENTEMENTE INTEGRO: SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO SUCCESSIVO".

N.B. Se per qualche motivo la merce non viene ritirata ( il corriere non trova nessuno o altri motivi) e viene messa in giacenza, il pagamento della stessa è dovuto dal cliente, NON DALLA TECO NOVA.


L'installazione è esclusa.  (per le Prov. di Imperia , Savona e la Costa Azzurra chiedere preventivo)

Garanzia anni uno. 
La garanzia non copre le parti soggette ad usura (in una cucina per esempio termocoppie e fiamme pilota), il pezzo difettoso deve esserci spedito e garantiamo la spedizione del pezzo in garanzia entro 48 ore.

La Teco Nova non effettua interventi tecnici diretti al cliente.
Il pezzo inviato in garanzia, sarà sostituito a spese del cliente.
Viene garantita assistenza tecnica telefonica da parte dei ns. tecnici.

Al momento della richiesta viene inviato all'indirizzo mail un preventivo completo di spese di trasporto e IVA.
Il pagamento può essere:

pagamento con tutte le carte di credito tramite PayPal.
 

-  con bonifico anticipato del 100%; appena ricevuto il quale partirà la spedizione della merce. 

- per merce con consegna a 15/20 giorni, si richiede un anticipo del 30% e la rimanenza ad avviso di merce pronta.

- con bonifico anticipato all'ordine del 30%. Rimanenza 70% in contrassegno tramite assegno circolare alla consegna, incluse spese di trasporto e spese di contrassegno. (solo per spedizioni Italia)

IBAN IT85 G061 7549 1000 0000 0853380
  

BIC CRGEITGG315


Per i tempi di consegna chiedere sempre la disponibilità.
La consegna prevista nel preventivo è orientativa ma, non obbligata.
I produttori secondo i periodi, possono ritardare di qualche giorno.
Cerchiamo quando possibile di far rispettare i tempi previsti e, se possibile anticiparli.


Per consegne all'estero chiedere il costo del trasporto.

RECESSO

Nel caso in cui il Cliente non sia qualificabile come "consumatore", alcun tipo di recesso dai contratti di vendita conclusi è previsto a favore dello stesso.

Diversamente, nel caso di Cliente qualificabile come "consumatore", si applicherà la disciplina prevista dagli art. 64 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 08/10/2005, così come modificata dal D.Lgs 58/2014.

In particolare, il Cliente-consumatore avrà diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dalla data di acquisizione del possesso fisico, da parte del Cliente-consumatore o di un terzo da quest'ultimo designato, del bene ordinato ovvero dell'ultimo lotto o pezzo consegnato, in caso di più beni ordinati con un solo ordine.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione alla sede di Teco Nova sas, sita in Vallecrosia, via Romana n.105, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero, una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della decisione del Cliente-consumatore di recedere dal contratto.

Nel momento in cui Teco Nova sas verrà a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente-consumatore, provvederà a comunicare a quest'ultimo, senza indugio, una conferma di ricevimento su supporto durevole.

Con la ricezione da parte di Teco Nova sas della comunicazione di recesso da parte del Cliente-consumatore, le parti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto.

In particolare Teco Nova sas provvederà a rimborsare i pagamenti ricevuti dal Cliente-consumatore entro 14 giorni dalla data di ricezione della dichiarazione di recesso. In ogni caso la società venditrice avrà diritto di trattenere il rimborso fino alla ricezione dei beni.

Il Cliente-consumatore provvederà a restituire alla venditrice i beni ricevuti senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la propria decisione di recedere dal contratto.

Rimarranno a carico del Cliente-consumatore i costi di restituzione dei beni ricevuti.

Il Cliente-consumatore, in caso di recesso, sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento degli stessi.

Il diritto di recesso esercitabile dal Cliente-consumatore è escluso relativamente alla fornitura di beni realizzati su misura o personalizzati.